Alba Elettronic Flyer
Trasparenza
ITA | ENG |
"Nei tempi buoni la gente vuole pubblicizzare; nei tempi difficili, deve".Bruce Barton
"Nei tempi buoni la gente vuole pubblicizzare; nei tempi difficili, deve".
Bruce Barton
Alba Elettronic Flyer
CATEGORIA: Graphics
ANNO: 2022
Progettazione grafica di un flyer in formato A4 per Alba Elettronic.
Alba Elettronic, è un’azienda altamente specializzata nel settore dei sistemi antintrusione ed antifurto, di videosorveglianza, rilevazione incendio ed evacuazione, controllo accessi ed automazione di porte e cancelli.
Alba Elettronic, è un’azienda altamente specializzata nel settore dei sistemi antintrusione ed antifurto, di videosorveglianza, rilevazione incendio ed evacuazione, controllo accessi ed automazione di porte e cancelli.
Graficamente la suddivisione prodotti/servizi è unificata da un segno grafico grigio che disegna una sorta di flusso "elettronico" tra i prodotti e i servizi che sono ad essi correlati, come ad identificare subito la connessione tra le due attività. Risulta dunque chiaro come l'azienda sia in grado di seguire i clienti dall'acquisto del prodotto sino alla sua manutenzione nel tempo.
Ti piace come abbiamo lavorato?
Fissa subito mezz'ora gratuita con un nostro esperto.
Prenota subito la tua consulenza!
Alba Elettronic Flyer
CATEGORIA: Graphics
ANNO: 2022
ANNO: 2022
Progettazione grafica di un flyer in formato A4 per Alba Elettronic.
Alba Elettronic, è un’azienda altamente specializzata nel settore dei sistemi antintrusione ed antifurto, di videosorveglianza, rilevazione incendio ed evacuazione, controllo accessi ed automazione di porte e cancelli.
L'obiettivo era quello di riunire, in un unico flyer, la realtà di un'azienda solida che opera da più di 40 anni sul mercato.
Il lavoro, frutto di un continuo scambio con il cliente, ha generato quindi un supporto che esplica in maniera immediata storia dell'azienda, prodotti e servizi e lascia spazio anche alla presentazione dei numerosi ed importanti partner con cui collabora Alba Elettronic.
Graficamente la suddivisione prodotti/servizi è unificata da un segno grafico grigio che disegna una sorta di flusso "elettronico" tra i prodotti e i servizi che sono ad essi correlati, come ad identificare subito la connessione tra le due attività. Risulta dunque chiaro come l'azienda sia in grado di seguire i clienti dall'acquisto del prodotto sino alla sua manutenzione nel tempo.