Bontempi - restyling logo
Trasparenza
ITA | ENG |
"Nei tempi buoni la gente vuole pubblicizzare; nei tempi difficili, deve".Bruce Barton
"Nei tempi buoni la gente vuole pubblicizzare; nei tempi difficili, deve".
Bruce Barton
Bontempi - restyling logo & graphics
CATEGORIA: Graphics
ANNO: 2020
Restyiling del logo e creazione immagini per post social e newsletter.
Bontempi Guarnizioni ci ha chiesto di effettuare un restyling del logo, ma progettando un marchio che richiamasse la propria principale attività: la realizzazione di guarnizioni in poliuretano tixopropico.Abbiamo quindi deciso di creare un logo moderno e accattivante, ma anche professionale e rappresentativo dell'attività dell'azienda.Il logo è stato progettato utilizzando la B come elemento grafico principale e i colori storici istituzionali.
In seguito il cliente ha voluto affidarci anche la creazione delle comunicazioni da inviare ai propri clienti per gli auguri delle principali festività.Abbiamo quindi sempre richiamato, in tutti i progetti, il core business aziendale con immagini create appositamente per quest'ultima.
Bontempi Guarnizioni ci ha chiesto di effettuare un restyling del logo, ma progettando un marchio che richiamasse la propria principale attività: la realizzazione di guarnizioni in poliuretano tixopropico.Abbiamo quindi deciso di creare un logo moderno e accattivante, ma anche professionale e rappresentativo dell'attività dell'azienda.Il logo è stato progettato utilizzando la B come elemento grafico principale e i colori storici istituzionali.
In seguito il cliente ha voluto affidarci anche la creazione delle comunicazioni da inviare ai propri clienti per gli auguri delle principali festività.Abbiamo quindi sempre richiamato, in tutti i progetti, il core business aziendale con immagini create appositamente per quest'ultima.
Ti piace come abbiamo lavorato?
Fissa subito mezz'ora gratuita con un nostro esperto.
Prenota subito la tua consulenza!
TORNA SU
Bontempi - restyling logo & graphics
CATEGORIA: Graphics
ANNO: 2020
ANNO: 2020
Restyiling del logo e creazione immagini per post social e newsletter.
Bontempi Guarnizioni ci ha chiesto di effettuare un restyling del logo, ma progettando un marchio che richiamasse la propria principale attività: la realizzazione di guarnizioni in poliuretano tixopropico.
Abbiamo quindi deciso di creare un logo moderno e accattivante, ma anche professionale e rappresentativo dell'attività dell'azienda.
Il logo è stato progettato utilizzando la B come elemento grafico principale e i colori storici istituzionali.
In seguito il cliente ha voluto affidarci anche la creazione delle comunicazioni da inviare ai propri clienti per gli auguri delle principali festività.
Abbiamo quindi sempre richiamato, in tutti i progetti, il core business aziendale con immagini create appositamente per quest'ultima.
ALTRI PROGETTI PER QUESTO CLIENTE