Trasparenza
ITA | ENG |
"Nei tempi buoni la gente vuole pubblicizzare; nei tempi difficili, deve".Bruce Barton
"Nei tempi buoni la gente vuole pubblicizzare; nei tempi difficili, deve".
Bruce Barton
da Bramante Pizzeria - restyling logo
CATEGORIA: Graphics
ANNO: 2024
La storica attività "da Bramante pizzeria" di Castione della Presolana, dopo il rinnovo dei locali esterni sempre a cura del nostro studio, aveva bisogno di una nuova immagine che ne incarnasse al meglio l'identità.
Il risultato è un marchio freschissimo che ha un linguaggio estremamente moderno e minimal, comunicando tramite linee semplici le "good vibes" che si respirano all'interno del locale.
Il risultato è un marchio freschissimo che ha un linguaggio estremamente moderno e minimal, comunicando tramite linee semplici le "good vibes" che si respirano all'interno del locale.
Il marchio storico risultava caotico a causa della disposizione degli elementi che lo componevano. Il font utilizzato per il logotipo era poi poco leggibile, specialmente quando il logo veniva utilizzato in piccole dimensioni, questo lo rendeva poco adatto all’utilizzo sui moderni mezzi di comunicazione come sito web e social network.
Il nuovo marchio nasce dalla reinterpretazione del pittogramma in chiave moderna: una fetta di pizza stilizzata tramite due semplici segni grafici.Il pittogramma inoltre, disegna in arancione una lettera “B”. Il font scelto è poi molto più moderno e immediatamente leggibile.
I colori istituzionali sono stati mantenuti in toto, essendo assolutamente adatti al tipo di attività e aderenti al tono di voce aziendale.
Ti piace come abbiamo lavorato?
Fissa subito mezz'ora gratuita con un nostro esperto.
Prenota subito la tua consulenza!
TORNA SU
da Bramante Pizzeria - restyling logo
CATEGORIA: Graphics
ANNO: 2024
ANNO: 2024
La storica attività "da Bramante pizzeria" di Castione della Presolana, dopo il rinnovo dei locali esterni sempre a cura del nostro studio, aveva bisogno di una nuova immagine che ne incarnasse al meglio l'identità.
Il risultato è un marchio freschissimo che ha un linguaggio estremamente moderno e minimal, comunicando tramite linee semplici le "good vibes" che si respirano all'interno del locale.
Il marchio storico risultava caotico a causa della disposizione degli elementi che lo componevano. Il font utilizzato per il logotipo era poi poco leggibile, specialmente quando il logo veniva utilizzato in piccole dimensioni, questo lo rendeva poco adatto all’utilizzo sui moderni mezzi di comunicazione come sito web e social network.
Il nuovo marchio nasce dalla reinterpretazione del pittogramma in chiave moderna: una fetta di pizza stilizzata tramite due semplici segni grafici.
Il pittogramma inoltre, disegna in arancione una lettera “B”. Il font scelto è poi molto più moderno e immediatamente leggibile.
I colori istituzionali sono stati mantenuti in toto, essendo assolutamente adatti al tipo di attività e aderenti al tono di voce aziendale.
ALTRI PROGETTI PER QUESTO CLIENTE