DI.MA S.r.l. - adv per rivista
Trasparenza
ITA | ENG |
"Nei tempi buoni la gente vuole pubblicizzare; nei tempi difficili, deve".Bruce Barton
"Nei tempi buoni la gente vuole pubblicizzare; nei tempi difficili, deve".
Bruce Barton
DI.MA S.r.l. - adv per rivista
CATEGORIA: Graphics
ANNO: 2023
La società Di.MA s.r.l. è stata fondata nel 1999 da imprenditori ed esperti del settore edile per gestire i propri rifiuti di cantiere. L'inizio dell'attività vede l'acquisto di un sito a Montichiari da adibire a impianto di gestione dei rifiuti non pericolosi provenienti dalle attività di costruzione e demolizione. Nel 2016, la società apre un altro sito produttivo a Calvisano per produrre aggregati industriali, misti cementati, calcestruzzi e asfalti a freddo.
Il nostro compito è stato quello di riassumere l'attività dell'azienda - su precisa direttiva del cliente - tramite l'utilizzo di un'immagine d'impatto che potesse attirare l'attenzione del lettore discostandosi dal consueto modo di comunicare, confuso e pieno di informazioni, delle altre aziende competitor.
Il risultato è stato quello di utilizzare il simbolo universalmente conosciuto del riciclo trasformandolo in una costruzione in calcestruzzo e che si compone davanti all'osservatore.
Ti piace come abbiamo lavorato?
Fissa subito mezz'ora gratuita con un nostro esperto.
Prenota subito la tua consulenza!
TORNA SU
DI.MA S.r.l. - adv per rivista
CATEGORIA: Graphics
ANNO: 2023
ANNO: 2023
La società Di.MA s.r.l. è stata fondata nel 1999 da imprenditori ed esperti del settore edile per gestire i propri rifiuti di cantiere. L'inizio dell'attività vede l'acquisto di un sito a Montichiari da adibire a impianto di gestione dei rifiuti non pericolosi provenienti dalle attività di costruzione e demolizione. Nel 2016, la società apre un altro sito produttivo a Calvisano per produrre aggregati industriali, misti cementati, calcestruzzi e asfalti a freddo.
Il nostro compito è stato quello di riassumere l'attività dell'azienda - su precisa direttiva del cliente - tramite l'utilizzo di un'immagine d'impatto che potesse attirare l'attenzione del lettore discostandosi dal consueto modo di comunicare, confuso e pieno di informazioni, delle altre aziende competitor.
Il risultato è stato quello di utilizzare il simbolo universalmente conosciuto del riciclo trasformandolo in una costruzione in calcestruzzo e che si compone davanti all'osservatore.